Sindaco di Savignone chiede l'elemosina per il Comune

Liguria Oggi ECONOMIA

Genova – Il Sindaco di Savignone, Antonio Bigotti, chiederà l'elemosina davanti alla cattedrale di San Lorenzo, a Genova, per raccogliere fondi per il proprio Comune. Una protesta senza precedenti quella del primo cittadino del piccolo comune ... (Liguria Oggi)

Su altre fonti

Si svolgerà venerdì 29 maggio alle 21 in Gran Guardia lo spettacolo ‘Qua la zampa’, organizzato da Arts Studio con il patrocinio del Comune di Verona, con l’intento di sensibilizzare, attraverso la danza, su tematiche come la sperimentazione sugli (Verona Oggi)

CIVITAVECCHIA – “Assolutamente condivisibile l’iniziativa assunta dai colleghi Sindaci dei comuni del comprensorio contro i pesantissimi e insostenibili tagli agli enti locali contenuti nei diversi provvedimenti assunti dal Governo in materia finanziaria, un’iniziativa alla quale avrei aderito, visto che... (La Voce del Popolo )

Ad... Prosegue, in un tripudio di arte e musica, il festival “Le Forme del Suono“. (Latina24ore.it)

“Siamo al fondo non possiamo pagare per i Comuni grossi” così Antonio Bigotti sindaco di Savignone che insieme ad altri sindaci è diventato mendicante davanti alla cattedrale di San Lorenzo per protestare provocatoriamente contro i tagli ai Comuni. (Primocanale)

Parteciperanno all’incontro la consigliera regionale del Pd Luciana Serri e i sindaci dei tre Comuni... (Bologna 2000)

Le offerte dei passanti le infila dentro il cappello da “gaucho” argentino nero: “sono il vostro Pepe Mujica, è a lui che mi ispiro”. (Giornale La Voce)