Calciomercato Juve, in salita il colpo a centrocampo: il tecnico alza il muro

SpazioJ SPORT

Mentre la Juventus si prepara per le ultime partite, la società bianconera lavora sul mercato, di seguito riportato un ostacolo su un giocatore associato alla Vecchia Signora La Juventus si prepara per la prossima partita in programma domenica 5 maggio alle ore 20.45 contro la Roma di Daniele De Rossi, dove è importante ritornare a vincere fuori casa. Mancano poche partite alla fine del campionato e i bianconeri vogliono chiudere presto la questione qualificazione Champions League, attualmente sono al terzo posto con sessantacinque punti. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

OBIETTIVO RIVINCITA – Spesso si dice che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”. Ecco: in Sassuolo-Inter si può rendere ai neroverdi tutto quello che hanno fatto in undici anni di Serie A. Dall’unica sconfitta in questo campionato, nella gara d’andata, alle innumerevoli “partite della vita” nel corso degli anni festeggiate come se fossero finali di Champions League, fino ai prezzi gonfiati per i propri giocatori nelle trattative di mercato. (Inter-News)

Conceiçao elogia Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter. Il tecnico del Porto estasiato per la professionalità del giocatore iraniano. (Inter-News)

PROGETTO AMBIZIOSO – Sassuolo-Inter, in programma alle ore 20.45 di questa sera, vede scontrarsi due squadre con animi nettamente opposti. Da un lato la squadra di Simone Inzaghi, pronta a visitare il Mapei Stadium di Reggio-Emilia godendosi la serenità che solo un tricolore già cucito sul petto può dare. (Inter-News)

DOMINIO − Il Porto conferma il suo ottimo momento di forma e a Chaves guadagna il suo quinto risultato utile consecutivo. La squadra di Conceicao, allenatore peraltro osservato anche dal Milan per la prossima stagione, risolve la pratica già nel primo tempo segnando prima con il figlio d’arte e del mister Francisco Conceicao al 27’. (Inter-News)

Così il tecnico nerazzurro: “Taremi? Lo abbiamo preso a parametro zero dal Porto. Parliamo di un giocatore importante, di caratura internazionale. Ha giocato e segnato tanto, siamo felici ma serve allungare il parco attaccanti. (Europa Calcio)