Mestre, duplice omicidio: arrestato il killer

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Le giovani vittime, uccise in casa, sono un italiano e una donna di nazionalità straniera. Le forze dell'ordine sono subito intervenute sul posto - un appartamento in via Abruzzo - e si sono trovate davanti la tragica scena. Il presunto autore del ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Ha invitato la ex fidanzata e il suo nuovo compagno per cena, poi ha cercato di drogarli e infine li ha uccisi accanendosi in particolare con tanta violenza sull'uomo. (La Stampa)

Sono loro le vittime della cena con duplice delitto che si è consumata sabato sera a Mestre. Una cena che doveva essere un momento rilassante e divertito a casa di Stefano Perale, il 50enne ... (la Nuova di Venezia)

L'uomo ha invitato a cena la coppia nella sua abitazione alla periferia di Chirignago di Mestre. Si tratterebbe di omicidio preterintenzionale. (La Prima Pagina)

Gianni Carotenuto - Dom, 18/06/2017 - 18:18. commenta ... (il Giornale)

Mestre Li invita a cena e poi li ammazza. Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. (il Giornale)

Stefano Perale, professore di 50 anni, ha narcotizzato la coppia dopo averla invitata a cena. Lei è stata soffocata, lui ucciso a sprangate di Mitia Chiarin. (la Nuova di Venezia)