C'è una ragione molto seria dietro al caso dei cani blu che si aggirano per le strade di Mumbai

L'Huffington Post ESTERI

Negli ultimi giorni, a Mumbai, in India, diversi cani blu sono stati visti aggirarsi per le strade della città, nelle cui vicinanze sorge l'area industriale di Taloja. Ed è proprio a causa di queste f... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì, avete ben capito: stiamo parlando di cani dalla pelliccia color turchese e non è una finzione né un gioco di cattivo gusto, ma una reale mutazione del colore dei cari amici a… (105.net)

Secondo un recente studio condotto dalla Linkoping University, poi pubblicato sulla nota rivista Scientific Reports, questo affetto incredibile che... (Econote.it)

Di curioso, in realtà, attorno a questa storia c’è davvero ben poco perché a parte la meraviglia iniziale – e anche la puzza di bufala -, si è capito ben presto il motivo per cui i cani… (Leonardo.it)

Leggi questa storia assurda! Da alcuni giorni in India, nella regione di Mumbai, per le strade si aggirano dei cani randagi blu. (focusjunior.it)

Come nei cartoni animati, Braccobaldo, cani color azzurro cielo si aggiravano per la città, facendo piombare i dintorni in una sorta di atmosfera surreale. (QuotidianPost.it)

Cani blu a Mumbai. (Intelligonews)