Matthew Perry: "Per 30 anni sono stato un alcolista"

ROMA. Matthew Perry è stato uno dei protagonisti più amati della fortunata sit com Friends, nei panni di Chandler. Ma come spesso accade anche il successo ha il suo lato oscuro. Per Matthew Perry è stata la dipendenza da alcol e farmaci. Sembra averlo ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pochi giorni, il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. (SoloGossip.it)

Stiamo parlando proprio di Friends, la sit-com cult negli anni '90 creata da David Crane e Marta Kauffman che nelle ultime ore sta facendo ancora una ... (Leonardo.it)

Per non offendere la sensibilità degli appassionati, dalla serie cult americana 'Friends' della Nbc venne tagliata una scena in seguito agli attacchi alle Torri Gemelle dell'11 settembre e ora, a distanza di 14 anni, le immagini dell'episodio 8, 'The ... (Today)

Friends, la serie tv più amata di tutti i tempi, continua a celare piccoli segreti, animando l'interesse dei numerosi fan che hanno seguito per dieci anni le avventure dei sei celebri amici; una scena dell'ottava stagione fu, infatti, censurata dalla ... (Wakeupnews)

L'attore americano Matthew Perry, celebre per aver vestito i panni del personaggio di Chandler nella popolare serie tv “Friends”, ha voluto rivivere con il suo pubblico, raccontandone il lato oscuro segnato dalla dipendenza da alcol e farmaci. (Corriere Quotidiano)

Il video è stato pubblicato su Youtube e nel giro di poche ore ha finito per spopolare anche in Italia, con milioni e milioni di visualizzazioni in Rete ... (Televisionando)