Terremoto: Renzi: riportare tutto come prima. Errani, decreto entro 3 ottobre, risarcimenti chiari

Toscana Oggi INTERNO

«Prime case, seconde case ed esercizi commerciali, il nostro obiettivo è riportare tutto come era prima». Lo ha detto oggi il premier Matteo Renzi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Il presidente del Consiglio ha poi ringraziato il ... (Toscana Oggi)

Su altri media

Un mese fa il devastante terremoto che ha portato morte e distruzione nel centro Italia. (Nuovo Sud)

Tra il 2 e il 3 ottobre ci sarà il decreto sulla ricostruzione e il dl avrà un “meccanismo di riconoscimento pieno dei danni del terremoto e dunque non ci troveremo in una situazione nella quale ogni anno dovremo discutere delle quote per il risarcimento”. (Meteo Web)

(askanews) - "Stiamo lavoranto all'attivazione del Fondo di solidarietà europeo" per le aree del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto: "E' un lavoro importante che ci consentirà di accedere a delle risorse che saranno non ... (askanews)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi a un mese dal sisma che ha colpito il Centro Italia ... (Rai News)

Oggi, a trenta giorni dalla catastrofe, il ... Il terremoto del Centro Italia che, va ricordato, ha causato morti e feriti anche nelle Marche, è avvenuto la notte dello scorso 24 agosto. (Intelligonews)

Parla il commissario per la ricostruzione Vasco Errani: «Ritrovare i valori dei luoghi: perché la gente resti e torni dobbiamo sostenere economia e imprese». Politiche trasparenti, scuole, servizi ... (La Repubblica.it)