WhatsApp: iPhone e cellulari Android, BlackBerry e Nokia che non lo supporteranno più. Le alternative

Stop al supporto di WhatsApp sugli iPhone basati su iOS 6 (e versioni precedenti), sugli smartphone equipaggiati con Windows Phone 7 e su quelli Android che girano con le release 2.1 Eclair e 2.2 Froyo. Se le nuove compatibilità saranno introdotte già ... (Techpost)

Su altre testate

Sarà attivato lunedì 12 dicembre 2016, in via sperimentale, un nuovo servizio gratuito di comunicazione istituzionale con i cittadini, attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. (Latina24ore.it)

”Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle ... (Startmag Web magazine)

Sembra un po' il gioco della sedia alle scuole medie quando, all'interrompersi della musica, qualcuno rischiava di restare senza posto a sedere. In questo giro di gente che resta in piedi, pare che il turno ufficiale dei ... (Wired.it)

Per molti si tratterà di scegliere tra l'addio al vecchio telefonino o l'addio all'utilizzo della più diffusa App di messaggistica istantanea ... (105.net)

Il servizio, denominato WhatsAprilia, sarà attivato al numero in dotazione all’ente comunale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Addio al supporto per i modelli più datati di Android ed Apple. 07 dicembre 2016 11:06. (Today)