Il Mirror: un meteorite spazzerà via la Terra tra una settimana

“La Terra potrebbe essere spazzata via da un meteorite tra meno di una settimana”: certo non è entusiasmante leggere un annuncio di questo tipo. Ma la tesi choc sarebbe stata lanciata da un gruppo di scienziati coordinati dal professor Robert Walsh, ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Invero in quel periodo la Terra sarà sconvolta da eventi catastrofici, come una pioggia di meteoriti, terremoti e tsunami, che in pochi giorni potrebbe distruggere la Terra e spingere l'umanità verso l'estinzione. (Solo News)

Circola sul web una voce secondo la quale tra pochi giorni un asteroide colpirà il nostro pianeta. (Immagine: Andrzej Wojcicki/Science Photo Library/Getty Images). (Wired.it)

Per alimentare i dubbi c'è da sapere che un profeta portoricano, Efrain Rodriguez, precisa che l'impatto avverrà ... (Mondo TiVu)

Secondo gli astronomi inglesi, guidati dal professor Robert Walsh, un enorme asteroide si starebbe infatti avvicinando a grandi passi al nostro pianeta e la minaccia potrebbe concretizzarsi in un serio pericolo per le nostre vite in una data compresa ... (Mondo TiVu)

La tesi choc proviene da un gruppo di scienziati coordinati dal professor Robert Walsh, direttore esecutivo della ricerca alla University of Central ... (Intelligonews)

Piazza D'Astorga e Piazza Turati sono i luoghi prescelti per lo svolgimento di tale iniziativa che prevederà un... (Nuovo Sud)