Ucraina, Cremlino: Russia pronta a colloqui per riconciliazione

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Mosca è pronta per i colloqui sul conflitto in Ucraina in qualsiasi formato per garantire progressi negli sforzi di riconciliazione. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "Non possiamo escludere nessun formato. Sia il Presidente Vladimir Putin che ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Il 22 giugno, il segretario stampa del presidente russo, Dmitri Peskov, ha pronunciato un discorso riguardo all'estensione delle sanzioni economiche contro la Russia da parte dell'UE, affermando che risponderanno in conformità al principio "occhio per ... (Radio Cina Internazionale)

Un portavoce del Ministero ha comunicato che il lavoro in ... (Sputnik Italia)

"Non c'è nulla di nuovo, l'abbiamo detto più ... (Sputnik Italia)

Sconcerto viene espresso dall'Ucraina attraverso la propria ambasciata in Italia in riferimento all'iniziativa dei deputati di Forza Italia di presentare alla Camera la mozione a firma di Renato Brunetta che richiede al governo italiano l'annullamento delle ... (Sputnik Italia)

Il Cremlino, di conseguenza, prolungherà l'embargo agroalimentare. La Russia a più riprese ha parlato del "principio di reciprocità". (Sputnik Italia)

Dopo averle estese alla Crimea, i ministri degli Esteri dei paesi UE hanno ... Sanzioni Russia: confermate le sanzioni contro Mosca per altri 6 mesi, intanto, un recente studio evidenzia le conseguenze sull'occupazione in Europa. (Termometro Politico)