La banca della Contea continua a voler la propria indipendenza

RagusaTG INTERNO

No alla fusione della Bcc Contea di Modica con l’omologa di Regalbuto La Riscossa. Il diniego alla cessione è stato espresso nel corso dell’assemblea straordinaria dei soci, in cui è stata rivendicata l’autonomia della banca, vista come patrimonio della città. La Bcc dovrebbe quindi restare tutta modicana, e... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

I ragazzi feriti nei pressi di un locale in zona stadio Olimpico. (La Repubblica)

Ancora sangue fuori da una discoteca frequentata da sudamericani. E’accaduto a Genova, dove un ragazzo di 20 anni è morto stamattina all’Ospedale San Martino per le coltellate ricevute di fronte a una discoteca “latina” nella zona di Campi, dopo una rissa. (Notizie - Guidone.it)

Sit-in di movimenti di ultradestra a Roma contro gli immigrati (La Repubblica)

Galliani, Ad Milan: "Dalla prossima stagione Modic farà parte della Prima squadra, ma deve lavorare". (GOAL )

A perdere la vita un giovane durante una rissa avvenuta all’esterno di una discoteca a Campi. All’interno della discoteca Las Vegas, gli animi si sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un voto unanime dei 621 soci ha respinto la proposta di aggregazione con “La Riscossa” di Regalbuto, scegliendo la difesa dell’autonomia nel percorso di crescita e di risanamento già avviato che dovrà metterla in linea con i parametri fissati da Bankitalia La Banca di Credito cooperativo della Contea di... (RagusaTG)