Lvmh si lascia il Covid alle spalle, nel primo trimestre vendite in crescita del 32%

la Repubblica ECONOMIA

Solo i duty free segnano il passo, con 2,3 miliardi di ricavi

Il colosso del lusso Lvmh inizia il 2021 con una crescita a due cifre rispetto all'anno della pandemia, ma anche in crescita rispetto al 2019, su tutte le linee di prodotto tranne profumi e duty free che restano fortemente impattati dal traffico ridotto degli aeroporti.

Ma anche i vini e gli champagne, nonostante la chiusura di bar e hotel, balzano in rialzo del 36% (+17% sul primo trimestre 2019%) a 1,5 miliardi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Onore alla Roma, che ha fatto oggettivamente un’impresa battendo una squadra più forte di lei, come emerso ampiamente nella doppia sfida. Proprio come fa, invertendo i fattori, il tifoso della Lazio. (CIP)

Sulla stessa lunghezza d'onda il responsabile della Salute Speranza mentre la Lega e i presidenti di Regione sono in pressing. "È del tutto inutile - afferma Meloni - far trapelare voci di dissenso all'interno di qualche partito che sostiene Draghi sull'operato di Speranza. (Yahoo Finanza)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Napoli Magazine)

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. “Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. (tuttocalcionews)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi -conclude con ironia- sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Il Dubbio)

Le case automobilistiche sono alle prese con nuove normative volte a ridurre le emissioni di carbonio – Mercoledì le azioni del settore dei beni di lusso in Europa hanno raggiunto livelli record dopo che LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE ha registrato un forte rimbalzo delle vendite del primo trimestre, sfidando l’impatto della pandemia sull’economia globale. (Conca Ternana Oggi)