Calciomercato Milan: partito l'assalto a Calhanoglu, la situazione

CalcioWeb SPORT

Calciomercato Milan – Il Milan sorprende tutti e si scaglia all'attacco di Calhanoglu. Secondo quanto riferisce Revier Sport, infatti, il trequartista sotto contratto fino al 2019 con il Bayer Leverkursen, avrebbe addirittura già un accordo con i ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

Il centrocampista classe 1994, dunque, potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen. Secondo quanto riferiscono la Bild e il portale Funke Sport, il Milan sarebbe piombato su Hakan Calhanoglu. (alfredopedulla.com)

La stella del Leverkusen, secondo i media tedeschi, avrebbe già trovato un accordo i massima con il club rossonero, in attesa della chiusura della trattativa tra le ... (Milan News)

Il Milan continua a muoversi per rinforzare la rosa di Montella e il nome nuovo è quello di Hakan Calhanoglu. Quattro acquisti già ufficializzati e nessuna voglia di fermarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Sembra a un passo l'acquisto di Calhanoglu. Secondo le nostre fonti il giocatore sarà utilizzato come ala atipica in alto a sinistra in una sorta di 4-3-2-1. (Pianeta Milan)

Come svela la Bil, infatti, il Milan ha già l'accordo con il giocatore e adesso ... (SportFair)

In Germania rilanciano: c'è già un accordo tra calciatore e rossoneri ma serve trovare l'intesa col Leverkusen che per cedere il giocatore chiede 30 milioni, bonus compresi. 26 giugno 2017 16:01. (Calcio Fanpage)