Il Governo prova a dare un taglio alle nomine politiche ai vertici di Asl e ospedali

La Stampa SALUTE

Il Governo prova a dare un taglio alle nomine politiche ai vertici di Asl e ospedali. E lo fa con il decreto, approvato in via definitiva dal Consiglio dei ministri di oggi, che fissa criteri più stringenti per la nomina di direttori generali, sanitari e amministrativi delle oltre 200 aziende sanitarie pubbliche. Che per rimanere in sella dovranno ... (La Stampa)

Su altri media

La risposta del presidente De Luca va però ben oltre gli "obblighi" del "personaggio" De Luca. (AlgheroNewsGroup)

Per il presidente della Giunta regionale il 2015 ... (Molisedoc.com)

Le nomine appena licenziate dalla giunta ... (road2sportNews)

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, nella riunione di giunta di oggi, ha nominato i nuovi direttori generali dei tre Policlinici Universitari della Campania e delle Asl e Aziende Ospedaliere di Avellino e Benevento. (Alghero News Italy)

La svolta è cominciata, e proseguiamo a tappe forzate, come con la nomina dei direttori generali che completeremo in settimana: l'ulteriore segnale concreto di un cambio di passo storico, l'addio definitivo alla politica politicante che per decenni ha ... (Il Ponente)

Come annunciato, quindi, in occasione del dibattito monotematico sulla sanità, il presidente della Campania Vincenzo De Luca ha proseguito nella nomina dei vertici dei tre Policlinici Universitari della Campania e delle Asl e Aziende Ospedaliere di ... (Alghero News Italy)