La pagina sfuggita a Microsoft rivela dettagli sulle prime estensioni per Edge

Smartworld SPORT

Non è la prima volta che le estensioni per Edge “sfuggono di mano” a Microsoft apparendo sulle pagine dei suoi siti. Dopo l'episodio dello scorso dicembre, la pagine delle estensioni per il nuovo browser di Windows è tornata brevemente online poche ore fa. (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Microsoft è quasi pronta per testare pubblicamente il supporto delle estensioni da parte del suo browser Edge lanciato l'anno scorso e pare che stia per offrire un test della funzionalità agli sperimentatori di Windows 10. (Windows Dev Center)

Come proteggere Microsoft Edge? Questa sì che è una questione particolarmente “hot”, soprattutto di questi tempi: Windows 10, l'ultima versione del sistema operativo Microsoft, sta entrando nelle case – e nei PC – di milioni di italiani e con lui ... (Windows Dev Center)

Sarà integrato in esclusiva per i primi mesi dopo il lancio nello smartphone Meizu Pro 6. (Notebook Italia)

La compagnia dice addio alla criptovaluta digitale: non potrà più essere utilizzata per gli acquisti online sul negozio del sistema operativo. Potrà essere utilizzata quella già versata sul conto fino ad esaurimento. (CorCom)

Pubblicato il 15 marzo 2016 da Redazione. Ma l'azienda di Redmond si è affrettata a smentire, parlando di un post pubblicato per sbaglio. (Windows Dev Center)

Microsoft potrebbe essere finalmente vicina a portare al debutto le tanto attese e più volte rimandate estensioni per il browser Edge. (Windows Dev Center)