Lazio: Zingaretti, dal 2015 risparmio di 90 mln all'anno

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - A partire dal 2015, la regione Lazio risparmierà 90 mln di euro all'anno, in seguito alla ristrutturazione del debito per alleggerire la leva fiscale. Questo grazie alla riduzione degli oneri finanziari di natura strutturale, ottenuti con la ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 24 lug 2014 - ''Il Lazio ha fatto bingo perche' grazie a un lavoro fatto siamo la prima regione italiana ad utilizzare l'opportunita' offerta dal governo con il decreto 66 per la ristrutturazione del debito. (Agenzia di Stampa Asca)

Così, in una nota, Saverio Viola, direttore di... (Latina24ore.it)

Si tratta di un grande riconoscimento al documento approvato all'unanimità dall'aula durante l'ultima sessione ... - (Adnkronos) - "La ristrutturazione del debito sanitario è una buona notizia, che permetterà al Lazio di risparmiare 90 mln all'anno. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 24 lug 2014 - ''Io sono contento perche' questo rafforza la solidita' economica e finanziaria della regione, abbiamo 5 mld e mezzo di euro di debiti, grazie a queste politiche a livello finanziario possiamo non aumentare le tasse e dal 2016 ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - "Oggi la regione Lazio ha fatto bingo - ha dichiarato Zingaretti al termine della conferenza - perchè grazie a questo lavoro siamo la prima regione italiana ad utlizzare l'opportunità del decreto 66 del governo che ci ha offerto la ristrutturazione del ... (LiberoQuotidiano.it)

La candidatura “La Regione Lazio ha cambiato verso. (Roma Daily News)