“Amici 2024”, il Serale: cos’è successo nella settima puntata del 4 maggio

Il 4 maggio continua la 23esima edizione del Serale. Qui, la cronaca completa Redazione Sorrisi Il Serale è alle battute finali! Il 4 maggio su Canale 5 continua l'avventura del Serale, tra divertimento, sfide e grandi emozioni. Scopriamo le squadre vincitrici, chi è stato eliminato, quali sono state le canzoni cantate e ballate. In più tutte le curiosità di questa (bellissima) puntata. Iniziamo! I tre giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio scelgono la busta che decide quale squadra comincia la prima manche. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Otto gli allievi giunti fino a qui (di cui sette usciti indenni da questo sesto appuntamento con il serale): Dustin, Holden, Petit e Marisol della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (i “ZerbiCele”), Mida, Sarah e Sofia della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ( i “CuccaLo”) e Martina della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (i “PettiMondo”), pronti a esibirsi di fronte agli occhi attenti della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi (la Repubblica)

Nella settima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è successo di tutto. Comprese un'eliminazione molto dolorosa e la nomina ufficiale dei concorrenti semifinalisti di Amici 23. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A valutare le performance dei giovani talenti la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. È andato in onda sabato sera, 27 aprile, il sesto appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione della ballerina Sofia. (ilGiornale.it)

Lui è già professionista tipo da 39324213 puntate. Ad essere eliminata nella sesta puntata del talent show di Maria De Filippi è stata la ballerina Sofia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Penultima REGISTRAZIONE: pubblico già in studio ❤️‍🔥#Amici23 — AMICI NEWS (@amicii_news) May 2, 2024 Eliminare è sempre più difficile ed il compito molto scomodo è nelle mani di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. (ilmessaggero.it)

Ne erano rimasti otto in gara, ma le tre manche hanno mietuto un’altra vittima, oltre a far emergere qualità e limiti di tutti. Intanto Dustin si è dimostrato a tratti dionisiaco, mentre Marisol ha un tallone d’Achille (l’improvvisazione). (Rolling Stone Italia)