Trema la terra nella piana del Fucino, terremoto di magnitudo 3.9

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

Una forte scossa di terremoto si è verificata in Abruzzo questa notte nel distretto sismico della piana del Fucino, al confine con il Lazio. Secondo i dati registrati dai sismografi dell'istituto di geofisica e vulcanologia la terra ha tremato alle 4 e 16 minuti con una ... (Il Punto a Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Molte sono state le ... Erano le ore 4,16 quando nella piana del Fucino in Abruzzo la terra ha tremato. (Baritalia News)

Una scossa di terremoto di magnitudo(Ml) 3.9 è stata registrata alle ore 04:16:17 italiane del giorno 28/Feb/2015 nella Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Piana del Fucino, ad una profondità di 17,3 chilometri. (Italintermedia)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il sisma, di magnitudo 3.9 Richter, è stato avvertito alle ore 4.16 nella zona di Avezzano (L'Aquila), scatenando il panico tra la popolazione che si è riversata in strada. (News Town)

SULMONA (ore 04:31) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 si è verificata pochi minuti fa, precisamente alle ore 4:16, nella piana del Fucino. L'epicentro è stato registrato dall'Ingv nei ... (Rete5.tv)

Magnitudo 3.9. L’epicentro è stato localizzato da INGV (Istituto Nazionale Geofisica Vulcanologia) nella provincia de... (Newspedia)