Esplosione a New York, probabilmente causata da fuga di gas

AlgheroNewsGroup ESTERI

Un forte boato, polvere e il palazzo che crolla. La vittima e' un vigile del fuoco. Una potente esplosione ha distrutto una palazzina a New York, nel borough del Bronx. Dopo una ventina di minuti dal loro arrivo, si è verificata l'esplosione che, come ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri media

I pompieri erano stati chiamati a causa di un forte odore di gas, ma nella palazzina hanno trovato un laboratorio ... (RSI.ch Informazione)

Una potente esplosione ha distrutto una palazzina a New York, nel borough del Bronx. La vittima è un vigile del fuoco. (Stadio24.com)

Sul posto sono arrivati vigili del ... Sul posto sono accorsi 100 vigili del fuoco, uno di questi è morto.Ci sarebbero anche sei feriti. (CataniaLiveNews)

E' di un morto e almeno sette feriti il bilancio dell'esplosione che ha sventrato una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una potente esplosione ha distrutto una palazzina a New York, nel borough del Bronx. Il vigile del fuoco rimasto ucciso sarebbe stato investito in pieno dall'esplosione che potrebbe essere stata causata ... (InfoCatania)

Le immagini diffuse dai media americani mostrano l'edificio sventrato. Quattro poliziotti sono rimasti feriti ... (CittaCorriere)