IS rivendica in un volantino attentato a Karachi

Giornale del Popolo ESTERI

L'autoproclamato Stato Islamico (IS) ha rivendicato la strage di sciiti di oggi a Karachi con un volantino trovato dalla polizia sul luogo dell'attacco terroristico. Il messaggio scritto in urdu, di cui l'agenzia di stampa italiana Ansa ha preso visione, spiega che ... (Giornale del Popolo)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero 25 uomini e 16 donne, inoltre ci si sarebbero anche 25 feriti tra cui molti ... (In Terris)

Il mezzo pubblico è stato attaccato da un commando di ... (Fanpage)

karachi -Redazione- Oltre quaranta persone sono state uccise quest'oggi durante un attentato avvenuto su un autobus a Karachi, in Pakistan: tutte le vittime, 43, oltre che 13 feriti, sono sciiti. (Articolotre)

Le vittime appartengono alla minoranza sciita degli ismailiti. (agr) Almeno 43 persone sono morte e più di una decina sono rimaste ferite, in un attentato contro un autobus a Karachi, nel sud del Pakistan. (MTV.IT)

I Talebani pakistani hanno rivendicato l'attacco sferrato questa mattina contro un bus a Karachi sul quale viaggiavano una sessantina di esponenti della comunità degli ismaeliti. (Adnkronos)

Karachi, dopo l'attentato – Credits: ANSA ... Dopo essere salito sul mezzo, i terroristi hanno giustiziato tutti con un colpo alla testa. (Panorama)