Prg di Siracusa, per il consigliere Milazzo "luci ed ombre"

Nuovo Sud SALUTE

"Dopo ben sei sedute dedicate all’argomento e dopo la riunione fiume di ieri l’altro, lunedì 18 aprile, il Consiglio Comunale di Siracusa ha deliberato le direttive per la predisposizione della revisione del Piano Regolatore Generale della città. Non nascondo che il provvedimento presenta luci ed ombre". Lo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha nominato oggi, su proposta dell'assessore Luca Zeni, la Giunta provinciale in sostituzione del dimissionario Giuseppe Flor. 5 "Friuli Occidentale". (PrimaPaginaReggio.com)

Rossano: metà dipendenti azienda sanitaria era assenteista (La Repubblica)

Il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta ha deliberato il nuovo Atto Aziendale e la nuova Dotazione organica dell’Azienda sanitaria. (Nuovo Sud)

E' arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri la notizia che il direttore generale dell'Aas 5 Paolo Bordon lascerà l'incarico tra qualche settimana per diventare direttore dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari a Trento. (Messaggero Veneto)

Al suo posto Giorgio Simon Il manager udinese ha superato la concorrenza di 100 aspiranti di Donatella Schettini. Cambio a sorpresa ieri a Pordenone. (Messaggero Veneto)

Nessuna vuoto di direzione alla Aas 5. (Messaggero Veneto)