De Boer punge l'Inter: «Lì nessuno comanda veramente»

Tuttosport SPORT

TORINO - "I cinesi sono i proprietari. Ma hanno un supervisore che è italiano. Hanno tutto il potere, ma nessuno ha veramente il potere. Penso che sia quello il problema più grande dell'Inter". L'ex tecnico Frank De Boer, in un'intervista rilasciata al ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

E' un fiume in piena Franck De Boer: "I cinesi sono i proprietari dell'Inter, ma hanno un supervisore che è italiano", ha spiegato intervistato dal giornale olandese Ziggo Sport, "ufficialmente hanno tutto il potere, ma nessuno lo ha veramente". (InfoCatania)

Ma le alternative non mancano: idee Perisic e Palacio seconda punta nel 4-4-1-1. (GOAL )

Il tanto criticato de Boer… Articolo successivo. Sportmediaset sul suo portale online ha analizzato la prestazione dell'Inter contro il Napoli, soffermandosi sulle ultime partite dei nerazzurri. (fcinter1908)

Inter, Pioli fa la rivoluzione: Miranda spostato a centrocampo?

Roberto Mancini, contattato per avere informazioni, garantisce per l'ex difensore della nazionale che in Turchia potrebbe fare bene Non proprio una prestazione maiuscola quella di Ranocchia, nell’ultimo match disputato... (Calcio News 24)

Continua a leggere... (Calcio World)

L'Atlanta United si è assicurato le prestazioni del centrocampista Miguel Almiron. Il centrocampista paraguayano 22enne approda nel campionato MLS. (Calcio News 24)