Porsche Panamera 2021: in arrivo due ibride Plug-in ed una termica

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Claudio Giudice. Porsche ha annunciato tre nuove versioni della nuova Panamera, di cui due plug-in hybrid e una termica.

Porsche ha ampliato la gamma della nuova Panamera con due nuovi modelli plug-in hybrid e uno termico.

LEGGI ANCHE Porsche Panamera 2021: svelato il restyling. Ancora meglio della precedente — I due modelli Phev della nuova Panamera sono il frutto della forte spinta da parte del Marchio verso la strategia E-Performance e testimoniano i risultati raggiunti finora dai tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non è da escludere anche una variante ibrida plug-in della nuova Macan. Sotto l’aspetto del design la nuova Macan avrà gruppi ottici molto simili a quelli dell’elettrica Taycan. (Motori News)

Al top della gamma si troverà la Porsche Macan Turbo con una coppia di motori elettrici che si dice produrrà almeno 700 CV e 750 1.016 Nm di coppia. La seconda generazione della Porsche Macan sarà completamente elettrica. (Autoprove.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Love story dal finale troppo...focoso a Darfo, in provincia di Brescia. Un arresto arrivato in seguito alla telefonata della donna a causa di una clamorosa e furiosa lite fra i due. (Tuttosport)

In questa configurazione la Panamera 4 E-Hybrid raggiunge un output massimo di potenza di 462 cavalli, che le garantiscono una velocità massima di 280 km/h e uno scatto 0-100 in 4,4 secondi. (Info Motori)