Sony Hack: Leonardo DiCaprio è "cattivissimo"

Leonardo DiCaprio È ampiamente risaputo che Leonardo DiCaprio doveva interpretare Steve Jobs nel prossimo biopic sul papà di Apple scritto da Aaron Sorkin. Quello che non sappiamo è come Amy Pascal e i produttori del film presero la notizia di dover ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo ... (Rai News)

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. (Attualissimo)