Belgio: tre si arrendono, ostaggio salvo

Virgilio ESTERI

(ANSA) - BRUXELLES, 15 DIC - Si sono arresi i tre sequestratori armati che avevano preso un ostaggio in un'abitazione di Gand. L'ostaggio è sano e salvo, ha detto la portavoce della procura di Gand, al termine dell'azione di polizia nell'appartamento. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Mentre le terribili immagini del sequestro a Sydney rimbalzavano dalle tv, anche il Belgio è rimasto col fiato sospeso di fronte alle ... BRUXELLES - Decine di agenti della polizia locale schierati. (Corriere del Ticino)

BRUXELLES - Sono tre, e non solo due come riferito finora, i presunti sequestratori che si sono arresi a Gand, in Belgio.(vedi Suggeriti) Lo riportano i media locali. (Corriere del Ticino)

Le autorità belghe hanno confermato che una persona è stata presa in ostaggio da quattro uomini ... Le forze speciali della polizia circondano la zona dove si trova l'appartamento in cui è avvenuto il sequestro, a Gand. (Internazionale)

Firenze, due appartamenti sgomberati e tensione con la polizia (La Repubblica)

Non ci sono stati feriti. Stando a una portavoce della procura, non sono state ritrovate armi e non c'è nemmeno l'assoluta certezza che si sia ... (RSI.ch Informazione)

Quattro uomini armati sono entrati la mattina in uno degli appartamenti di ... Due dei quattro uomini armati che hanno sequestrato alcune persone lunedì mattina nella città belga di Gand si sono arresi alla polizia. (La Voce della Russia)