Getta la droga dal finestrino dell’auto alla vista del posto di blocco, ma viene “pizzicato”: arrestato 42enne

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Alla vista della pattuglia della Polizia di Stato ha cercato di disfarsi della droga gettandola dal finestrino. Si tratta di un 42enne romano, che stava transitando in auto ed è stato notato dagli agenti, che lo hanno fermato e arrestato. E’ accaduto ieri pomeriggio ad Acilia, quando una Volante del... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un operaio è in sciopero della fame da mercoledì (Corriere della Sera)

Niente licenziamenti: o il..... (La Repubblica)

Sommario: Bonanno oltre ad essere titolare della indicata quota azionaria della Eurospin Sicilia, ricopriva in essa la qualifica di responsabile del settore sviluppoI Carabinieri del ROS hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro dei beni emesso dal Tribunale di Catania - Sezione misure di... (Nuovo Sud)

Il pronto allarme lanciato da alcune persone che abitano in un caseggiato poco distante ha consentito agli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di giungere immediatamente sul posto, in c.da Berdia, poco... (RagusaTG)

L'uomo doveva rimanere in casa nelle ore notturne in seguito a una condanna per furto risalente al 2013, ma si era reso più... (ParmaToday)

Una colonia di 220 esemplari si è insediata la scorsa primavera: nati una trentina di pulcini (Corriere della Sera)