'1992', Berlusconi e la storia (non) condivisa

C'è una scena in “1992” da guardare facendo un esperimento mentale. Marcello Dell'Utri attraversa i corridoi di Publitalia e si ferma davanti a un maxischermo: in Sicilia la mafia ha appena ammazzato Salvo Lima. Dell'Utri, interpretato da Fabrizio Contri (il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'attaccante del Cagliari si confessa su Facebook dopo essere stato convocato dalla RD Congo per un'amichevole: "Amo entrambi i miei paesi, spero di fare la scelta giusta". (GOAL )

1 / 17. Il pool di Mani Pulite immortalato sulle scale del Palazzo di ... (Lettera43)

Riuscirà la fiction 1992 La Serie con Miriam Leone e Stefano Accorsi a bissare il successo di Gomorra La serie?. (Verbanonews.it)

E' il grande giorno del debutto di 1992 La Serie, la fiction che parla di Tangentopoli e Mani Pulite. Diamo uno ... (DaringToDo)

Tangentopoli è iniziata da lì, dal Pio Albergo Trivulzio, noto ai milanesi come la "Baggina", l'istituto di ricovero per anziani a cui capo c'era ... Si parte subito in quarta, con lo spettacolare arresto di Mario Chiesa. (il Giornale)

La serie racconta gli importanti cambiamenti politici e sociali nell'Italia del 1992 e lo fa attraverso le storie di sei... (Movieplayer.it)