È morto Nick Menza, musica in lutto: infarto sul palco

L'ex batterista dei Megadeth, 51 anni, è collassato sul palco mentre suonava con il suo gruppo Ohm. Il dramma in un popolare club a Los Angeles: i soccorsi sono stati immediati ma non c'è stato nulla da fare. L'infarto lo ha ucciso praticamente sul colpo. (Today)

Su altri giornali

Una morte tragica, sopraggiunta all'improvviso, lasciando nello sgomento le centinaia di fans accorsi al concerto: il batterista dei Megadeth, Nick Menza, è morto a soli 51 anni proprio mentre era sul palco. (Veb)

Non ci sono precisi dettagli sulla morte come scrive ... Sarebbe stato colpito da infarto, riferiscono media locali. (Stadio24.com)

Aveva 51 anni ed è morto mentre faceva quel che amava di più e quel che sapeva fare meglio: Nick Menza, storico batterista ... (Notizie Musica)

L'ex batterista dei Megadeth Nick Menza è scomparso all'età di 51 anni. Il musicista è morto a causa di un problema cardiaco durante una performance con la sua band Ohm al The Baked Potato di Los Angeles. (Virgin Radio)

Dave Mustaine, co-fondatore dei Megadeth, ha scritto “Ditemi che non è vero” su Twitter. (Romagna Noi)

LOS ANGELES – Nick Menza, 51 anni, è morto. L'ex batterista della band di heavy metal Megadeth, si è sentito male ed è collassato sul palco mentre si esibiva con il suo gruppo Ohm in un club a Los Angeles ed è morto poco dopo. (Blitz quotidiano)