Bankitalia: speso quasi tutto il bonus di 80 euro

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Le famiglie italiane, e in particolare quelle che maggiormente hanno subito gli effetti della crisi, iniziano a vedere qualche spiraglio di luce infondo al tunnel. Complici l'aumento, seppur modesto, dell'occupazione, il calo dell'inflazione e i ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

I redditi medio bassi il bonus da 80 euro l'hanno ovviamente speso. «Consumato per circa il 90%» certifica la Banca d'Italia nella sua relazione annuale. (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Complici l'aumento, seppur modesto, dell'occupazione, il calo dell'inflazione e i trasferimenti da parte ... (Avvenire.it)

Lo stato Usa finanzierà il progetto con i soldi raccolti dalla lotta al riscaldamento globale, in particolare dalle industrie responsabili delle maggiori..... (La Repubblica)

Secondo l'Inps, il bonus introdotto dal Governo Renzi non si è tradotto in un aumento dei consumi delle famiglie. La difficoltà di capire chi ne ha beneficiato e la sottostima delle spese famigliari ... (Lavoce.info)

L’addizionale Irpef del Lazio nel 2015 raggiunge la non invidiabile quota del 3,33% e raggiunge la vetta in Italia. “Siamo comunque soddisfatti perché, nonostante i molti sacrifici e le maglie strette del nostro bilancio siamo riusciti a raggiungere... (IlCorrieredellaCitta.com)