Che bella la Superluna: ecco perché il satellite è più vicino alla terra - Foto

UDINE. L'attesa non ha deluso le aspettative, agevolate da un cielo terso e trasparente, grazie anche al gelido vento da est, numerosissime persone hanno ammirato dal tramonto la superluna che ha fatto capolino dietro la catena delle Alpi Giulie con un ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

14 #supermoon like a pro with these tips from @NASAHQPhoto senior photographer Bill Ingalls: https://t.co/UlyiiWWQGp pic.twitter.com/YTy65ETVSk. — NASA (@NASA) 11 novembre 2016. (BCR Magazine)

Non accadeva dal 1948, la prossima nel 2034. Il 30% più luminosa, così si vedrà questa notte il satellite della Terra. (Vanity Fair.it)

La Luna può influenzare i terremoti? Una domanda che negli ... Per tutti. (Wired.it)

Questo lunedì sera assisteremo ad un fenomeno insolito, la Superluna. Così hanno definito l'effetto ottico che vedremo al sorgere della luna, che oggi sarà più grande e più luminosa del solito. (Voce di Napoli)

Per vederne un'altra simile dovremmo aspettare altri 18 anni. Occhi puntati al cielo lunedì 14 novembre 2016 quando, tempo permettendo, nei nostri cieli potremmo osservare una super Luna, la più grande e luminosa degli ultimi 68 anni. (Live Sicilia)

E ... (next)