Tagli alla sanità, sarà Regione contro Governo davanti alla Corte Costituzionale

Verona Sera SALUTE

“Con un po' di buon senso del Governo, e un po' di più coraggio da parte di alcune Regioni, lo scontro giuridico, secondo noi sacrosanto, si sarebbe potuto evitare. Risparmiare si doveva, bastava farlo nel modo corretto, applicando i criteri e i costi ... (Verona Sera)

La notizia riportata su altre testate

La Giunta regionale del Veneto ha deciso di ricorrere alla Corte Costituzionale contro il decreto legge 78 del 19 giugno 2015 (il Dl Enti Locali convertito nella legge 6 agosto 2015), che contiene la manovra di tagli alla sanità per 2 miliardi 352 ... (www.aboutpharma.com)

Il titolare: «Per imparare il mestiere serve tempo, che gli stranieri non hanno» di Rossano Veneto: in 40 anni un centinaio di assunzioni, «tutti vicentini o al massimo trevigiani». (Corriere della Sera)

(AdnKronos Salute) - La Giunta regionale del Veneto, su proposta del presidente Luca Zaia, ha deciso di ricorrere alla Corte Costituzionale contro il decreto legge 78 del 2015 che contiene la manovra di tagli alla sanità per 2 miliardi ... (Panorama)

Via Maqueda pedonale? Una novità estiva cui Palermo si è subito abituata, e tra adesioni e primi malumori è già una realtà che cambia volto alla [...] (Balarm.it)

Il presidente del Veneto replica al Premier sulla “presunta efficienza del suo Governo”. Ed evidenzia: “Ad oggi le Regioni ancora non sanno definitivamente su quanto esattamente potranno contare per la gestione sanitaria di quest'anno. (Quotidiano Sanità)

VENEZIA. (Il Giornale di Vicenza)