Borse europee in calo, Milano a -0,3%

Rai News ECONOMIA

29 gennaio 2015 9.50 Avvio negativo per le borse europee, sulla scia dei timori per la Grecia e dopo che ieri la Fed ha ribadito la sua intenzione di procedere verso un rialzo dei tassi Usa a metà anno. A Piazza Affari l'indice Mib ha aperto con un calo dello 0 ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

A parte la pesantezza del petrolio, agli operatori non piace la prospettiva che la Fed confermi il rialzo dei tassi sul dollaro entro quest'anno, ma le ... (Brescia Oggi)

1.48 La Borsa di Tokyo segue i guadagni di Wall Street e apre gli scambi in territorio positivo, a +1,05%. (Expoitalyonline)

A pesare sull'andamento dei mercati è anche la performance negativa di Tokyo e Wall Street, dopo che la Federal Reserve si è ... (Il Messaggero)

Soffre ancora la piazza di Atene, registrando un crollo del 10% circa sull'indice principale, sui timori che il partito anti-austerity Syriza rifiuti gli aiuti ... (Il Messaggero)

22.21 Chiusura in territorio positivo per il mercato di Wall Street. Il Dow Jones sale dell’1,31% a 17.417,04 punti, il Nasdaq avanza dello 0,98% a 4.683,41 punti. (Expoitalyonline)

(Teleborsa) - Le borse europee invertono rotta, assieme a Piazza Affari, che torna a galla dopo un avvio di giornata difficile. Oggi ... (Il Messaggero)