Orenove/5. PA, il Quirinale firma. Madia: staffetta generazionale

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scrive LA REPUBBLICA: “Dopo undici giorni di passione, la sospirata firma è arrivata. Ieri il Quirinale ha dato il via libera ai decreti nati dalla riforma Madia: uno riferito alla pubblica amministrazione, l'altro alle misure per favorire la competitività e la crescita. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

(LaPresse) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato i due decreti legge, varati dal Consiglio dei ministri del 13 giugno scorso, inerenti alla riforma della pubblica amministrazione. (L'Unità)

Oggi in Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati abbiamo approvato la proposta di legge in materia di agricoltura sociale che ora passerà all'attenzione dell'Aula di Montecitorio. (Prima Pagina News )

(ASCA) - Roma, 25 giu 2014 - ''La staffetta generazionale ci sara'''. ''Con la cancellazione del trattenimento inservizio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sfilano le scarpe mojito disegnate dal costruttore di ponti, i pantaloni che diventano maglia di Mad, i tramonti su tessuto di Katia Montagna e i turbanti di Madì Moda, musica e risate al Costa Ponente di Palermo, il circolo nautico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Cacopardo perché su ItaliaOggi è stato il primo a sostenere che un ministro incompetente come Marianna Madia mai e poi mai sarebbe riuscita a predisporre una valida riforma ... (Italia Oggi)

Giorgio Napolitano in serata ha firmato i decreti governativi sulla riforma della Pubblica Amministrazione e la crescita. (ContattoNews.it)