Atlantia in caduta libera sul Ftse Mib, oggi summit su revoca. Per Borse rischio shock da sussidi Us

Finanzaonline.com INTERNO

Il dossier Autostrade tiene banco oggi a Piazza Affari con il titolo Atlantia in caduta verticale.

In tal caso, l’esperto ritiene che per il mercato potrebbe essere un po’ uno shock dopo l’interminabile serie di notizie positive.

“La decisione della Corte di Cassazione è inaspettata ed indebolisce la posizione di ASPI nella negoziazione col governo.

Il governo continua a spingere per il taglio delle tariffe, maggiori capex e il ridimensionamento consistente della quota di Atlantia in ASPI. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Come scrivevamo nelle settimane precedenti, infatti, i rialzisti stanno mostrando i muscoli e questo lascia ben sperare per il prosieguo del rialzo nel medio/lungo periodo. Una chiusura settimanale inferiore 19375 farebbe invertire al ribasso la tendenza in corso. (Proiezioni di Borsa)

Dopo un inizio all’insegna della debolezza, la Borsa di Milano oggi ha recuperato terreno chiudendo la seduta in rialzo. Sul mercato dei titoli di Stato, lo spread con i titoli tedeschi è salito a 170 punti base, +2% rispetto dato precedente. (Money.it)

I numeri sono freddi, ma a volte sanno scaldare. Possibile che la miglior difesa della serie A, non quella vista a Milano dal sessantesimo in poi, sia quella che ha provocato più rigori in assoluto in serie A? (Tutto Juve)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

In volata Molmed (+11,14% a 0,51 euro) grazie al fatto che l’Opa della giapponese Agc prosegue nel rispetto delle condizioni previste dal golden power. Piazza Affari archivia la settimana all'insegna del rialzo (Ftse Mib +1,34%) con un listino spinto dal rally di Stm (+5,06%) in linea con gli altri tecnologici grazie ai ricavi trimestrali migliori delle attese del colosso taiwanese dei chip Tsmc. (La Gazzetta di Mantova)