Chelsea quasi fuori, Di Matteo senza quasi

RaiNews24 SPORT

Roberto Di Matteo non è più l'allenatore del Chelsea. Decisiva la batosta di ieri sera allo Juventus Stadium, dopo i risultati negativi dell'ultimo mese: i Blues hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime 4 gare di Premier League dopo un inizio scintillante, e per ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altri media

Manca poco al calcio d'inizio di una delle partite più importanti della stagione per entrambe le squadre. Sia Juventus che Chelsea sono “obbligate” a portare a casa i tre punti se vogliono mettere un piede agli ottavi di finale. (Mondo Informazione)

Stasera la Juventus si gioca gli ottavi di Champions. Non c'è Calciopoli che tenga. (Quotidiano.net)

LONDRA, 21 NOVEMBRE – Un amore mai nato è destinato a finire, prima o poi. (SportCafè24.com)

A pesare il 3-0 subìto dai bianconeri. Roberto Di Matteo. (Vostro Quotidiano)

JUVENTUS CHELSEA DI MATTEO CONFERENZA STAMPA/ ROMA - Alla vigilia di Juventus-Chelsea, il tecnico dei 'blues' Roberto Di Matteo incontra i giornalisti per raccontare sensazioni ed emozioni in vista del match di Torino, decisivo per il passaggio ... (Calciomercato.it)

Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. TORINO - «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare». (Corriere dello Sport.it)