Mamma-coraggio sventò l'agguato al figlio con il nipote in braccio: presi i sicari, agirono dopo un tradimento

Metropolis Web INTERNO

Doveva essere un delitto d'onore ma venne sventato dall'intervento della madre della vittima designata, che si è frapposta tra i killer e suo figlio tenendo in braccio il nipote in fasce: l'episodio è avvenuto nel Rione Don Guanella di Napoli, lo ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI - Doveva essere un delitto d'onore, come nei film. L'agguato, però, si è risolto con un nulla di fatto. (Diario Partenopeo)

Gli arrestati sono responsabili anche di altri due tentati omicidi. I tre, ritenuti contigui al clan Ciccarelli, sono stati arrestati grazie ad un'intensa attività investigativa dei carabinieri. (Napoli Fanpage)

«Il coraggio con cui la popolazione di Norcia sta affrontando la distruzione del terremoto merita un applauso ed è proprio in omaggio alla sincera ammirazione per la dignità e la forza di questa gente che ho scelto di esibirmi a Città di Castello e dare insieme all’amministrazione comunale tifernate e al... (Umbria24)

CASERTA – Il 20 aprile 2017, in Caivano (NA) ed Orta di Atella (CE), militari del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di ... (Paesenews)

Ma il delitto d'onore, che stava per consumarsi a Napoli a settembre dello scorso anno, nel popolare rione Don Guanella, è stato sventato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Avevano ferito una donna con un bambino in braccio durante un triplice tentato omicidio, i tre uomini, contigui al clan camorristico Ciccarelli, che questa mattina sono stati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dal nucleo ... (NapoliToday)