È il Family day, non l'Handicappato day, bufera sul senatore Gasparri

Stadio24.com INTERNO

Il senatore ex missino sbotta a Le Iene. "Il che non mi priva del diritto di criticare chi svolge in modo volgare e invadente una presunta attività informativa come Lucci delle Iene". Ma le sue scuse non bastano, almeno per ora. Contro le parole del ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronta la ... (LaPresse)

Prezzo richiesto 1,81 milioni di dollari. Al centro del quartiere francese, misura circa 180 metri quadri divisi su due livelli. (News Immobiliare)

Dall'Osso replica alla gaffe di Gasparri: "Sarò handicappato ma la posso mandare a f...." + VAI A TUTTI I VIDEO · Appartamento, via Chiana, 35 · 630.000 € · Vendita Appartamento a Roma · Appartamento, via Gradoli · 470.000 € · Vendita Appartamento a ... (Il Messaggero)

Roma – E' polemica in seguito alle parole del vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, che in occasione della manifestazione del Family Day per dire no alle unioni civili, ha insultato le persone portatrici di handicap. (PUPIA)

«L'utilizzo, per altro fuori dal tempo, del termine handicappato come insulto è deplorevole e schifoso per qualsiasi cittadino, figuriamoci per chi ha un ruolo pubblico», ha detto Dall'Osso. (La Stampa)

Ha superato le 30.000 sottoscrizioni, la petizione online lanciata su Change.org da Iacopo Melio, blogger e presidente della Onlus “Vorreiprendereiltreno”, per ottenere le scuse dell'ex ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, per la frase ... (La Stampa)