Dossena pensa ancora all’Inter: «Risultato importante contro un grande club»

Alberto Dossena, interpellato da Dazn prima della sfida in casa contro la Juventus, ripensa all’ultima sfida di campionato che ha fruttato al Cagliari il pareggio contro l’Inter. IL POSSIBILE – Alberto Dossena vuole trovare la vittoria contro la Juventus per provare ad assicurare al Cagliari la salvezza. Prima della sfida contro i bianconeri, però, ripensa all’ultimo match di Serie A disputato contro l’Inter: «Veniamo da due risultati importanti contro due grandi squadre ma sappiamo che ci sono ancora altre sei gare importanti da affrontare. (Inter-News)

Su altre fonti

Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anzichè servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l’esterno della rete. (Liberoquotidiano.it)

Genoa Lazio, la moviola dei quotidiani: direzione tranquilla per Feliciani. Gialli giusti e nessun episodio da Var (Lazio News 24)

Ai microfoni di Dazn, dopo Genoa-Lazio, è intervenuto Igor Tudor. Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo il match tra la sua Lazio e il Genoa: le dichiarazioni dell’allenatore (Lazio News 24)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Va a corrente alternata Felipe Anderson ma quando lo fa crea sempre dei pericoli alla retroguardia del Genoa. L'attaccante della Lazio dà il via alla rete decisiva con un passaggio filtrante per Kamada. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Tudor: "Felipe Anderson e Luis Alberto? Nel primo tempo l'hanno un po' sentita" (TUTTO mercato WEB)