Arriva lo scooter elettrico che si piega ed entra nel bagagliaio. Ed è anche una power bank per alimentare una casa

Arriva lo scooter elettrico che si piega ed entra nel bagagliaio. Ed è anche una power bank per alimentare una casa

Tra le tante novità presentate dalla Felo in occasione del salone internazionale dell'auto di Bangkok spicca l’originale M1. L’azienda thailandese, nell’orbita del colosso Smartech, ha presentato un compatto scooter elettrico pieghevole che oltre al suo design unico e distintivo, è caratterizzato dalla possibilità di essere utilizzabile anche come power bank per alimentare una casa. Grazie alla speciale funzione inverter, l’energia elettrica viene convertita nella normale tensione da 220 volt e può supportare l'utilizzo di apparecchi elettrici fino a 1.000 watt di potenza. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L’inquinamento del pianeta è una delle principali problematiche dei giorni d’oggi, con tutte le grandi aziende automobilistiche che stanno facendo quanto più in loro potere per poter rinnovare la mobilità. (Flop Gear)

Felo M1 è la moto elettrica pieghevole che sta nel bagagliaio

Felo M1 è una moto pieghevole che ricorda lo scooter pieghevole elettrico Motocompacto di Honda: questa piccola moto 100% elettrica è prodotta da una società tailandese parte del gruppo Smartech, marchio che realizza le varianti Felo FW-06 e FW-03. (macitynet.it)