Stonex One e Hazy sviluppano Ciao OS

Approfondimenti autorevoli su tecnologia e mercato dell'IT, la vision di Cio e It manager italiani e internazionali, i trend più aggiornati e gli spunti migliori per chi vuole far crescere nel business dell'It la propria carriera e la propria attività ... (Bitmat)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo, dobbiamo registrare una prima problematica. Il nuovo Stonex One ha fatto nella giornata di oggi il suo debutto ufficiale sul mercato italiano mettendo fine ad una lunghissima campagna mediatica. (FocusTECH.it)

– Credits: Stonex, Instagram. Specifiche alla mano cerchiamo di capire se vale la pena comprare lo smartphone italiano. (Panorama)

Grazie ad alcune slide trapelate in rete, possiamo scoprire i primi dettagli tecnici sui processori Intel Skylake, che riassumiamo in: più velocità (fino al 20%), più potenza grafica (fino al 50%), più autonomia (fino al 30%). (Notebook Italia)

Morire per dimagrire. (Esteri Blog)

Riepiloghiamo la roadmap delle soluzioni Hampoo per tablet Intel based, dai convertibili 2in1 con tastiera equipaggiati con processori Intel Core M a quelli con Intel Core di 6a generazione Skylake, passando per i pad Android Intel Sofia. (Notebook Italia)

A meno di 24 ore dal lancio ufficiale di Stonex One, l'azienda italiana fa sapere che il gruppo di sviluppatori della ROM Hazy è stato assunto per collaborare più da vicino alla realizzazione di Ciao OS, il sistema operativo di Stonex One. (Tom's Hardware)