Anche il papà fumatore può danneggiare il feto

Mamme Domani SALUTE

Non si tratta però soltanto di fumo passivo. I padri che al momento del concepimento erano fumatori possono trasmettere un Dna danneggiato, innalzando la possibilità che i figli sviluppino malattie anche gravi, come il cancro. La teoria è stata esposta ... (Mamme Domani)

Ne parlano anche altri media

In gravidanza e durante l'allattamento al seno si raccomanda alle donne di non fumare a causa dei possibili danni trasferibili al nascituro. A sostenerlo una ricerca condotta ... (MedicinaLive)

Quella di non fumare è una delle istruzioni principali che viene data alla donna in ... (Vitadidonna)

Se al tempo del concepimento il papà ha il vizio delle bionde, a pagarne le conseguenze è pur sempre il feto, il cui DNA può essere ... Né se a fumare è la futura mamma, né se a fumare è il futuro papà. (wellMe.it)

Il fumo è dannoso per la salute del nascituro. Ad affermare ciò sono i ricercatori inglesi dell'University of Bradford. (Dottor Salute)

Né se a fumare è la futura mamma, né se a fumare è il futuro papà. Se al tempo del concepimento il papà ha il vizio delle bionde, a pagarne le conseguenze è pur sempre il feto, il cui DNA può essere .. (wellMe.it)

I medici hanno più volte affermato che le donne in gravidanza non dovrebbero fumare, perché nuoce gravemente alla salute del feto. In realtà ciò vale anche per i padri. (CapannoriNews.info)