"La grande bellezza" trionfa in Europa

L'ultimo lavoro di Paolo Sorrentino conquista i giurati del Vecchio Continente: miglior film, migliore regia e attore protagonista. Ora lo aspetta Hollywood. La grande bellezza Film 2013 di Paolo Sorrentino1. In attesa di conquistare Hollywood, La grande ... (Vita)

Ne parlano anche altri media

Ed ecco che La grande bellezza si rivela come l'asso pigliatutto alla 26° edizione degli European Film Award, i massimi riconoscimenti del cinema europeo, assegnati a Berlino dalla European Film Academy nel corso di una cerimonia ufficiale. (Everyeye.it)

Oltre al premio più importante, quello per il miglior film, la pellicola italiana si è portata a casa anche i premi per la miglior regia ... (Everyeye.it)

Quattro statuette per il miglior film, regia, attore e montaggio. “La grande bellezza”, presentato in concorso al ... (Italia Magazine)

“La grande Bellezza” prosegue nella marcia di avvicinamento agli Oscar 2014, il film di Paolo Sorrentino... FILM CINEMA – EFA nel segno del cinema italiano. (Notizie IN)

Milano, (TMNews) - È "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino il miglior film italiano del momento. (TMNews)

Toni Servillo si è aggiudicato l’Oscar europeo (European Film Academy) come miglior attore protagonista per il suo ruolo ne «La grande Bellezza» di Paolo Sorrentino. (quicaserta.it)