Guardia Costiera, doppio intervento a Ponza e Civitavecchia

Latina24ore.it INTERNO

Prima domenica di maggio impegnativa per la Direzione Marittima del Lazio, che ha portato a termine due soccorsi in mare. La Guarda Costiera di Ponza, a seguito della segnalazione di un infortunio occorso a un marittimo imbarcato su una motocisterna ancorata in rada nel porto di Ponza, si è recata sul posto... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) – ROMA, 1 MAG – La nave Dattilo della Guardia Costieraha tratto in salvo 249 migranti che si trovavano a bordo di unpeschereccio a circa 200 miglia a est della Sicilia, all'internodell'area di responsabilità Sar (ricerca e soccorso) italiana. (euronews)

Poste Italiane ha partecipato per la settima volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (La Prima Pagina)

COMPRENSORIO – Prima domenica di maggio intensa per la Direzione Marittima del Lazio caratterizzata da attività di pattugliamento e soccorso in mare con l’impiego di mezzi navali in più località del territorio di pertinenza. (La Voce del Popolo )

Si tratta del lavoro di scafista, il nuovo Caronte che porta sul molo europeo del mediterraneo, l'Italia, coloro che fuggono dai rispettivi inferni e purgatori di guerra e povertà. Dopo la ... (Notizie Free)

All'edizione 2016 di Sicilia en Primeur, nell'elegante location del Verdura Resort di Sciacca, l'associazione Assovini Sicilia ha presentato il bilancio dello scorso [...] (Balarm.it)

Palermo – Ancora salvataggi in mare per le rotte della disperazione. (Liguria Oggi)