Shalabayeva, colpo di scena: "Può lasciare il Kazakistan"

Quotidiano.net ESTERI

Astana, 24 dicembre 2013 - Colpo di scenza in Kazakhistan. Alma Shalabayeva, moglie dell'ex oligarca Mukhtar Ablyazov, potrà lasciare il Paese dietro il pagamento di una cauzione. “Le autorità di polizia del Kazakhistan hanno deciso di cambiare le misure ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

- Colpo di scenza in Kazakhstan. Alma Shalabayeva, moglie dell'ex oligarca Mukhtar Ablyazov, potra' lasciare il Paese dietro il pagamento di una cauzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E ha telefonato alla nostra ministra degli Esteri, Emma Bonino, per ringraziarla". Così il giornalista Gad Lerner sul suo sito web (Prima Pagina News )

Ci auguriamo che torni a Roma, dopo il clamoroso caso di extraordinary rendition che fece tremare il ministro dell'Interno Alfano.Ora la verita' sui responsabili. Sinistra Ecologia Liberta' affida ad un tweet del capogruppo di Sel in Commissione Esteri, l'on. (Prima Pagina News )

Roma, 24 dic. (TMNews) - Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kakazo Mukhtar Ablyazov, estradata a maggio dall'Italia, potrà lasciare il Kazakistan. (TMNews)

Roma, 24 dic. La casa dei genitori ad Almaty e' stata richiesta come cauzione a garanzia di suo ritorno in caso di incriminazione, spiegano all'Adnkronos fonti ... (Adnkronos/IGN)

Il capogruppo di Sel in Commissione Esteri alla Camera chiede “verità sui responsabili” (Prima Pagina News )