Nba: Harden e Thomas incontenibili, a Denver non basta Gallinari

Il Gazzettino SPORT

I 140 punti inflitti da Houston ai Clippers e i 52 segnati da Isaiah Thomas nella vittoria di misura di Boston su Miami sono la misura degli incontri della notte scorsa in Nba. Da segnalare c'è poi la sconfitta subita in casa da Denver ad opera dei ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Mostruosi i numeri del “Barba”: 53+16+17, primo giocatore Nba ... Due i protagonisti: Harden e Westbrook entrambi in tripla doppia ed entrambi vittoriosi contro Knicks (129-122) e Clippers (114-88). (Dotsport.it)

L'ultimo venerdì dell'anno vede scendere in campo venti delle trenta squadre NBA, per dieci gare (più o meno) appassionanti. (Sportface.it)

Facebook · Google Plus. Twitter. (VAVEL.com)

Nel successo di Houston su New York per 129-122, il numero 13 dei Rockets ha eguagliato Chamberlain per il record di punti (53) realizzati da un giocatore in grado di andare in tripla doppia ... (Il Messaggero)

In campo solo un italiano, Danilo Gallinari che cede con i suoi Denver Nuggets ai Philadelphia 76ers. Tante sfide di Nba nella notte italiana. (SportFair)

Quinto ko di fila per i Clippers annichiliti 140-116 dai Rockets di Harden (30 punti, 13 rimbalzi e 10 ... (Quotidiano.net)