Preso il rapinatore Ivano Moccia: era fuggito grazie a un permesso premio

Il Secolo d'Italia INTERNO

È terminata la latitanza di Ivano Moccia, il rapinatore seriale di 39 anni che lo scorso 23 luglio non aveva fatto rientro al carcere di Opera (Milano) dopo un permesso premio concesso dal Tribunale di sorveglianza: il suo fine pena era fissato nel 2028. (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per le ferite... (IlCorrieredellaCitta.com)

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta, dei rapinatori nella notte hanno rapinato l'abitazione di una donna pensionata di 82 anni, procacciandosi un bottino contenente oggetti in oro il cui valore è da quantificare e due pistole. (Nuovo Sud)

Il quarantenne è stato fermato mentre rientrava in Italia (Aosta Oggi)

Sommario: I "trasfertisti" provenienti dalla Sicilia insieme agli altri rapinatori erano dediti a organizzare e mettere a segno nel 2015 rapine in banca con sequestro di persona nel Nordest. (Nuovo Sud)

Il napoletano di 33 anni stato arrestato dalla Polizia per aver pestato a sangue un cliente, “colpevole” di aver rifiutato di acquistare un paio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rapinatore che probabilmente ha fatto anche irruzione nelle farmacia di Via Genova, a Piacenza, è stato acciuffato dopo una colluttazione con la vittima di un’altra delle sue rapine. (news24h magazine)