Stadio ormai verso lo stop Grillo: "Si può fare, non lì"

il Giornale INTERNO

La Roma: «Improponibile». Raggi vuol revocare la delibera di Marino e chiede il parere all'avvocatura. Redazione - Gio, 23/02/2017 - 08:51. commenta. Prendono ancora tempo, i pentastellati. Studiano pareri, consultano avvocati, valutano e rivalutano i ... (il Giornale)

Su altri giornali

Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. "La risposta la darà in questi giorni la Virginia", ha aggiunto. (ReggioNotizie)

E' chiaro a tutti ormai che Roma ha un nuovo sindaco, Beppe Grillo, che assume tutte le decisioni ... (askanews) - "Dopo il rifiuto alle Olimpiadi, Grillo affossa anche la realizzazione del nuovo stadio della Società calcistica As Roma. (askanews)

Grillo: «Una decisione verrà presa in 48 ore, Raggi si sta cautelando». ... (Lettera43)

“Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. La strada per la costruzione del nuovo impianto si fa ancora più complessa. (Leonardo.it)

Roma - Dire no allo stadio della Roma senza dire no. Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. (il Giornale)

Lo ha detto Beppe Grillo, leader M5s, parlando dello stadio della Roma ... Roma, 22 feb. (askanews)