Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 19 aprile): Kemal decide di contrattaccare Emir

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 19 aprile. Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Luxuria struzzo (4), l'insabbiamento sull caso Benigno (N. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 18 aprile, Nihan crede che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca, e rivela i suoi sospetti a Kemal. L'uomo intanto firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid. (Mediaset Infinity)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 18 aprile su Canale 5, Nihan sospetta che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca, e rivela i suoi sospetti a Kemal. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della nuova fiction televisiva turca, in onda venerdì 19 aprile su Canale 5 Endless Love (Kara Sevda) è la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit (Mediaset Infinity)

Banu rivela ad Emir di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire. Nella nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 17 aprile, quando incontra Salih, Nihan viene a sapere dell'incendio e ricollega i fatti: l'autore del rogo è Ozan. (Mediaset Infinity)

Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 20 aprile 2024 su Canale 5 rivelano che Nihan fa una confessione a Kemal, mentre Zeynep accetta di uscire con Emir... Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nelle puntate in onda il 20 aprile 2024, alle 14:30, Kemal costringe Nihan a confessare. (ComingSoon.it)

Asu, gettata nell’oceano della vita da una madre combattuta e un padre minaccioso, e Tufan, figlioccio di una domestica che ha saputo trovare conforto in una famiglia non sua, si ritrovano davanti a una svolta sentimentale che promette di scuotere le fondamenta del loro rapporto quasi fraterno. (SofiaOggi.com)