Oleggio Castello stop a 11 metri dall'obbietivo

la squadra di Fabani termina la propria corsa in semifinale beffata ai rigori Non riesce a staccare il pass per la finale di coppa Italia di terza categoria l'Oleggio Castello. Dopo l'uno a uno di due settimane fa lo stesso risultato si ripropone nel torinese contro l'Ardor Torino dopo i 90 minuti... (sportvco)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’ambito del percorso di valorizzazione intrapreso dalla Regione Lazio, il Castello di Santa Severa replicherà per i prossimi mesi il calendario di apertura straordinario già effettuato lo scorso anno; sarà L'articolo Smeriglio, Castello di Santa Severa apre anche a scuole sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Il risultato rispecchia esattamente la differenza tra le due squadre, e alla fine possiamo dire […] CIVITAVECCHIA – Un’altra partita dominata dalla Leocon con goleada, questa volta a subire la strapotere forza calcistica è stata la A. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Probabilmente e a scanso d’eventi, che potrebbero cambiare rocambolescamente in corso d’opera l’evolversi della stagione, finisce quest’oggi il sogno di promozione della CPC […] 31a Promozione girone A: Santa Severa 1 vs CPC 1 (andata 0-0). (La Voce del Popolo )

S.SEVERA – Si è svolta ieri la prima assemblea pubblica promossa dal Circolo santamarinellese di SEL per presentare il progetto “Centro Polifunzionale delle arti, della cultura e della divulgazione scientifica”, una proposta nata dal territorio per valorizzare il complesso monumentale del […] (La Voce del Popolo )

31a Promozione girone A Santa Severa vs CPC ( and 0-0 ). Ennesimo richiamo per il treno dei playoff per la CPC. CIVITAVECCHIA – Quart’ultima di campionato per la CPC che forse segnerà definitivamente la stagione dei rossi […] (La Voce del Popolo )

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )