Perde una mano, medici l'attaccano alla gamba per salvarlo

MedicinaLive SALUTE

Attaccare momentaneamente la mano tranciata di un uomo alla sua gamba per poi reimpiantarla al momento opportuno sull'arto esatto. E' questo lo strano e scioccante intervento condotto da un gruppo di chirurghi in Cina. intervento chirurgico su persona. (MedicinaLive)

Ne parlano anche altre testate

Il pensionato è stato ritrovato dai familiari nella propria abitazione. (La Prima Pagina)

Trapianto mano I chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale hanno dovuto fronteggiare una emergenza non da poco. (News24web)

Si è svolto questa mattina il vertice tra i politici, i vertici della Asl, il presidio e il personale degli Ospedali Riuniti di Anzio finalizzato a trovare soluzioni alla situazione di emergenza che da tempo investe la struttura. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma non era proprio nella norma secondo la Cnn. Operazione riuscita quella dei chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale. (Intelligonews)

  La psoriasi è una malattia delle pelle che si manifesta con scaglie di colore bianco, con pelle arrossata e infiammata, in particolare su braccia, mani, gambe e viso: le zone più colpite da questo disturbo sono ginocchia, gomiti, cuoio capelluto e pianta dei piedi, per un fastidio che può portare con sé... (Bigodino.it)

.. (La Repubblica)