California: la “dolce morte” diventa legge

NewNotizie ESTERI

Dopo un lu. images (1). ngo e sofferto dibattimento, il governatore (ex seminarista), dello stato della California, Jerry Brown, ha firmato ieri a Washington la legge sul suicidio assistito. D'ora in avanti in California i malati terminali potranno ... (NewNotizie)

Su altri giornali

(AdnKronos) - Il suicidio assistito ora è legale in California. Il governatore Jerry Brown, un cattolico convinto, che da giovane ha studiato in un seminario gesuita, infatti, ha deciso di firmare la legge nonostante l'opposizione ... (LiberoQuotidiano.it)

In California diventa legale la possibilità per i malati terminali di optare per il cosiddetto "suicidio assistito". (ilVelino/AGV NEWS)

(AdnKronos Salute) – Il suicidio assistito ora è legale in California. Il governatore Jerry Brown, un cattolico convinto, che da giovane ha studiato in un seminario gesuita, infatti, ha deciso di firmare la legge nonostante l ... (ArezzoWeb.it)

Il governatore Jerry Brown, un cattolico convinto, che da giovane ha studiato in un seminario gesuita, ha deciso di firmare la legge ... (Articolotre)

Il governatore Jerry Brown, cattolico e con un passato da seminarista, ha motivato così la scelta: "Se fossi un malato terminale mi sarebbe di conforto valutare l'opzione della morte dolce". (Il Fatto Quotidiano)

Il governatore Jerry Brown, un cattolico convinto, che da giovane ha studiato in un seminario gesuita, infatti, ha deciso di firmare la legge nonostante l'opposizione della chiesa cattolica all ... (Adnkronos)